NAVIGA IL SITO

IMA perfeziona l'acquisizione del 75% di Telerobot

di Edoardo Fagnani 20 mag 2016 ore 14:33 Le news sul tuo Smartphone

ima2_1IMA, tramite la controllata GIMA, ha completato l'acquisizione dal fondo Xenon del 75% di Telerobot, con sede operativa ad Alessandria, azienda attiva nel settore dei macchinari per assemblaggio di materiali plastici nei settori caps and closures.
L'operazione registra un intervento finanziario al closing in acquisto pari a 2,2 milioni di euro che porterà GIMA a detenere il 75% delle azioni della società e un contratto di opzione per acquisto del rimanente 25% da esercitarsi entro la data di approvazione del bilancio al 31 dicembre 2017.

Il business prevede per l'esercizio 2016 un fatturato di circa 10 milioni di euro e un EBITDA di un milione, con 48 dipendenti, su base debt/cash free al 31 dicembre 2015.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ima