IMA, aggiornamento sull'offerta pubblica di acquisto
di Redazione Lapenna del Web 19 nov 2020 ore 08:10 Le news sul tuo SmartphoneIMA - società quotata al segmento STAR e attiva nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè - ha reso noto che, in relazione all’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da IMA BidCo avente a oggetto le azioni ordinarie della società, l’offerente ha acquistato complessive 2.958.239 azioni IMA, ovvero circa il 6,85% del relativo capitale.
Inoltre, l'azionista Hydra ha informato IMA Bidco della propria decisione irrevocabile di aderire con la propria partecipazione del 2,5% del capitale della società all’offerta pubblica di acquisto sulle azioni di IMA comunicata in data 10 novembre da parte dei fondi BC Partners, degli azionisti di Sofima e dei soggetti che agiscono di concerto con essi.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.