ILPRA, ok a quotazione all'AIM Italia. Debutto il 15 febbraio 2019
di Edoardo Fagnani 13 feb 2019 ore 18:06 Le news sul tuo SmartphoneILPRA, società attiva nel settore del packaging con un’ampia gamma di macchine e soluzioni tecnologiche per il confezionamento di prodotti alimentari, cosmetici e medicali, ha comunicato di aver ricevuto l’ammissione alla negoziazione delle proprie azioni ordinarie sull'AIM Italia.
L’inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie è previsto per il 15 febbraio 2019; ILPRA avrà codice ISIN: IT0005359101.
L’ammissione a quotazione è avvenuta a seguito del collocamento di 2.538.600 azioni ordinarie di nuova emissione. Il prezzo unitario delle azioni rinvenienti dal collocamento è stato fissato in 2,1 euro, pari a una capitalizzazione iniziale di mercato di circa 25,3 milioni di euro. Il controvalore complessivo delle risorse raccolte attraverso l’operazione di solo aumento di capitale, ammonta a circa 5,3 milioni. Il flottante della società post quotazione sarà pari al 18,34% del capitale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.