Ilpra, non si perfeziona l'accordo per l'acquisizione del 30% di PONAPACK
di Redazione Soldionline 14 giu 2023 ore 15:47 Le news sul tuo SmartphoneIlpra - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel settore del packaging con un’ampia gamma di macchine e soluzioni tecnologiche per il confezionamento di prodotti alimentari, cosmetici e medicali - ha comunicato che, in accordo con i soci della società di diritto turco PONAPACK, non verrà dato corso al closing all’operazione di acquisizione del 30% del capitale della stessa. L’operazione prevedeva l’acquisto al closing, da parte di Ilpra, per un controvalore complessivo di circa un milione di euro, di quote di categoria B, le quali, in virtù delle prerogative previste dallo statuto della target, avrebbero garantito un diritto di voto pari al 51%.
Il mancato perfezionamento dell’acquisizione non risulta soggetto a penali o ad altre conseguenze pregiudizievoli né per Ilpra né per PONAPACK.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.