NAVIGA IL SITO

ILPRA acquista il 68% di IDM AUTOMATION

di Redazione Soldionline 18 mag 2023 ore 14:24 Le news sul tuo Smartphone

ilpraILPRA - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel settore del packaging con un’ampia gamma di macchine e soluzioni tecnologiche per il confezionamento di prodotti alimentari, cosmetici e medicali - ha comunicato di aver acquistato ìuna quota pari al 68% del capitale di IDM AUTOMATION, azienda che progetta e realizza macchine, impianti e linee automatiche di riempimento, assemblaggio e confezionamento per il mercato cosmetico, pharma e food.

L’operazione prevede l’acquisto della partecipazione per un corrispettivo pari a 1,52 milioni di euro; la somma è stata corrisposta per cassa mediante utilizzo di risorse finanziarie disponibili.

L’accordo prevede il contestuale acquisto, da parte del socio Ivan Riboni, della quota residua del 5,5% detenuta dal socio Marco Cicchetti, il quale verrà quindi a detenere il 30% del capitale di IDM AUTOMATION.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ilpra