NAVIGA IL SITO

Ilpra, accordo per rilevare la maggioranza di Pentavac

di Redazione Lapenna del Web 5 mag 2023 ore 10:21 Le news sul tuo Smartphone

ilpraIlpra - società quotata all’Euronext Growth Milan e a attiva nel settore del packaging - ha comunucato di aver sottoscritto un accordo preliminare per l'acquisizione del 70% del capitale di Pentavac, azienda attiva anch'essa nel settore del packaging.

L’operazione prevede un corrispettivo pari a 5,67 milioni euro, che verrà corrisposto per cassa al closing ed è realizzata mediante utilizzo di risorse finanziarie disponibili. Il closing dell’operazione è previsto entro metà giugno 2023.

Inoltre, l'accordo prevede l'opzione di acquisto del residuo 30% delle quote in favore di Ilpra da esercitarsi entro la data di presentazione del bilancio al 31 dicembre 2026, oltre all'opzione di vendita, a favore dei soci di minoranza, delle quote che non fossero già state acquistate con l'opzione di acquisto spettante ad Ilpra, da esercitarsi alla data di presentazione del bilancio al 31 dicembre 2030.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ilpra