NAVIGA IL SITO

illimityBank, sottoscritti gli accordi con Engineering

di Redazione Lapenna del Web 3 lug 2023 ore 08:51 Le news sul tuo Smartphone

illimity-bankillimityBank ha comunicato di aver sottoscritto i contratti di dettaglio in esecuzione degli impegni vincolanti assunti con il gruppo Engineering avente ad oggetto la piattaforma informatica dell'istituto, la sua commercializzazione a soggetti terzi e il suo sviluppo futuro.

L'accordo prevede un corrispettivo per illimityBank di 55,5 milioni di euro, che sarà contabilizzato dalla banca nel secondo trimestre 2023 e versato in tranche nel periodo 2023-2026. A questa cifra potranno aggiungersi ulteriori 4,5 milioni di euro nel periodo 2024-2032 a fronte degli aggiornamenti successivi della piattaforma messi a disposizione da illimityBank che il gruppo Engineering ha facoltà di acquisire.

Inoltre, l’accordo prevede il pagamento da parte di Engineering a illimityBank di una struttura predeterminata di royalties sui risultati che saranno realizzati attraverso l’offerta ad altri operatori della piattaforma nonché l'esclusiva per Engineering nella commercializzazione per il periodo 2023-2032, periodo che potrà essere ulteriormente esteso.

È stato anche sottoscritto un accordo di assistenza per servizi professionali erogati dal gruppo Engineering a favore di illimityBank per 15,6 milioni di euro l'anno, garantiti per il periodo 2023-2032.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: illimitybank