illimityBank, approvato l'aumento di capitale riservato
di Redazione Lapenna del Web 29 lug 2021 ore 15:44 Le news sul tuo SmartphoneL'assemblea straordinaria degli azionisti di illimityBank ha approvato l'aumento di capitale riservato al Gruppo ION, parte della più ampia alleanza strategica tra i due gruppi.
Nel dettaglio, l'assemblea degli azionisti ha approvato un aumento del capitale a pagamento, con esclusione del diritto di opzione, per un importo complessivo di circa 57,54 milioni di euro, mediante l'emissione di 5.753.566 azioni ordinarie illimity riservato a ION Investment Corporation o alle sue controllate.
Inoltre, è stata approvata l'emissione di warrant da assegnare, a titolo gratuito, in abbinamento alle azioni emesse contestualmente all'aumento. L'importo complessivo dell'emissione è di circa 30,11 milioni di euro, mediante emissione di massime 2.409.192 azioni ordinarie illimity, da liberarsi in denaro a seguito dell'esercizio degli warrant (da effettuarsi tra marzo e luglio 2022) e riservata a ION Investment Corporation e alle sue controllate.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.