NAVIGA IL SITO

illimityBank acquista due portafogli di NPL (uno da UniCredit)

di Edoardo Fagnani 6 feb 2020 ore 10:12 Le news sul tuo Smartphone

illimityillimityBank - banca quotata al MidCap e specializzata nel credito alle PMI - ha comunicato di aver acquistato due portafogli di non performing loan corporate per un valore nominale lordo complessivo di circa 285 milioni di euro (gross book value).

Il primo portafoglio, composto da crediti NPL nei confronti di debitori corporate secured, è stato acquistato da un primario operatore attivo nel settore dei non-performing loans per un valore nominale lordo di circa 170 milioni di euro.

Il secondo accordo è stato siglato con UniCredit per l’acquisto di crediti NPL nei confronti di debitori corporate prevalentemente secured dal valore nominale lordo di circa 115 milioni di euro.

 

Con queste operazioni, il portafoglio di crediti di illimityBank ha raggiunto circa 5,6 miliardi di euro di valore nominale lordo complessivo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: illimity , unicredit , npl