NAVIGA IL SITO

ILLA aggiorna su percorso di risanamento aziendale

di Redazione Lapenna del Web 13 nov 2023 ore 10:22 Le news sul tuo Smartphone

illa-logoIl consiglio di amministrazione di ILLA - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nella produzione e commercializzazione di pentolame in alluminio con rivestimento antiaderente - ha deliberato la presentazione di una domanda di composizione negoziata della crisi, con richiesta di applicazione delle misure protettive del patrimonio sociale nei confronti di creditori e conferimento di incarichi per assistere la società nel relativo procedimento.

Inoltre, la società ha apportato delle modifiche alla side letter e al contratto di finanziamento ponte sottoscritti in data 30 ottobre 2023 e ha dato mandato all'amministratore delegato di sottoscrivere l'accordo modificativo dell'accordo di investimento sottoscritto con Negma Group Investment.

In aggiunta, la società ha conferito all'advisor Alix Partners di assistere l'azienda nella definizione delle proprie strategie industriali e commerciali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: illa