NAVIGA IL SITO

ILLA, nuova comemssa da 3,1 milioni di euro

di Edoardo Fagnani 21 giu 2021 ore 10:39 Le news sul tuo Smartphone

illa-logoILLA - società quotata all'AIM Italia e attiva nella produzione e commercializzazione di pentolame in alluminio con rivestimento antiaderente – ha annunciato un nuovo ordine da 3,1 milioni di euro da un importante cliente attivo nel settore del cookware. La nuova commessa, che si aggiunge al fatturato di 1,2 milioni effettuato con lo stesso committente comunicato a inizio anno, consolida i rapporti commerciali tra le due società, portando il valore totale del business con questo cliente da 2021 a circa 4,3 milioni di euro.

ILLA ha segnalato che quest’operazione segue le linee di diversificazione del business in linea con la strategia aziendale, per ampliare il business, rafforzando la posizione nel mercato domestico ed entrando maggiormente anche in quelli esteri.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: illa