ILLA si aggiudica l'asta per un ramo d'azienda Giannini
di Redazione Lapenna del Web 31 mar 2023 ore 08:00 Le news sul tuo SmartphoneILLA - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nella produzione e commercializzazione di pentolame in alluminio con rivestimento antiaderente - ha comunicato di essersi aggiudicata il ramo d'azienda del marco Giannini a un prezzo d'asta competitiva di 839mila euro.
ILLA ha già versato 100mila euro a titolo di cauzione per poter partecipare all'asta; conseguentemente il saldo da versare alla curatela di Industrie & Design entro il 17 aprile 2023 è pari a 739mila euro. ILLA intende far fronte al pagamento della somma mediante la provvista riveniente dal prestito obbligazionario convertibile deliberato il 5 gennaio 2023.
Il ramo d'azienda "Giannini" opera nel settore della produzione di articoli casalinghi di qualità destinati al comparto retail (negozi e grande distribuzione), con la produzione della caffettiera "Giannina".
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.