ILLA, le decisioni dell'assemlea
di Redazione Lapenna del Web 23 feb 2023 ore 08:21 Le news sul tuo SmartphoneILLA - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nella produzione e commercializzazione di pentolame in alluminio con rivestimento antiaderente - ha comunicato che l'assemblea degli azionisti ha deliberato l'emissione di un prestito obbligazionario convertibile in azioni ordinarie cum warrant per un importo complessivo massimo di 21 milioni di euro, suddiviso in 40 tranche, di cui le prime 4 per un valore di 750mila euro ciascuna e le restanti 36 per un valore di 500mila euro ciascuna e conesso aumento del capitale a servizio della conversione del prestito obbligazionario convertibile cum warrant per un importo massimo di 21 milioni di euro mediante emissione di azioni ordinarie.
Inoltre, l'assemblea degli azionisti di ILLA hanno deliberato l'emissione di warrant da assegnare gratuitamente ai sottoscrittori del prestito obbligazionario convertibile cum warrant, e connesso aumento del capitale a pagamento, con esclusione del diritto di opzione a servizio dell'esercizio dei warrant per un importo massimo di 20 milioni di euro.
Infine, i soci hanno approvato il raggruppamento delle azioni ordinarie della società nel rapporto di una nuova azione ogni 100 titoli in circolazione.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.