ILBE, approvata emissione di un prestito obbligazionario non convertibile
di Redazione Lapenna del Web 20 lug 2021 ore 09:06 Le news sul tuo SmartphoneILBE, Iervolino and Lady Bacardy, (ex Iervolino Entertainment) - società attiva nella produzione di contenuti cinematografici, web e televisivi per il mercato internazionale quotata sull'AIM Italia - ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha approvato l'emissione di un prestito obbligazionario non convertibile, non subordinato, per un importo in linea capitale pari a 10 milioni di euro, costituito da 100 obbligazioni del valore unitario di 100mila euro, con durata settennale.
I titoli non saranno soggetti a quotazione su un mercato regolamentato o ammissione alle negoziazioni su un sistema multilaterale, e saranno emessi in esenzione dall'obbligo di pubblicazione di un prospetto di offerta. I sottoscrittori dovrebbero essere un primario istituto bancario e un primario investitore istituzionale.
L'emissione è prevista verso la fine del mese di luglio 2021.
La finalità dell'emissione del prestito obbligazionario si sostanziano nell'investire in opere filmiche e audiovisive.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.