NAVIGA IL SITO

ILBE, quotata anche su Euronext Growth Paris

di Redazione Lapenna del Web 12 gen 2022 ore 08:45 Le news sul tuo Smartphone

ilbeILBE - società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel settore della produzione di contenuti per il cinema e la televisione - ha annunicato l'ammissione delle azioni alle negoziazioni mediante quotazione diretta su Euronext Growth Parigi. La prima transazione avverrà il 12 gennaio 2022.

Con l'ammissione delle azioni ordinarie su Euronext Growth Paris, ILBE si propone tre obiettivi principali. Il primo è quello di aumentare la visibilità presso la comunità finanziaria francese e internazionale, entrando in contatto con investitori ricettivi al mercato media & entertainment.

Il secondo è quello di approdare nell'ecosistema media & entertainment di Parigi per raggiungere nuove opportunità di crescita, in particolar modo in termini di business partner. In ultima istanza, ILBE punta a incrementare la liquidità delle azioni ordinarie anche grazie alla stipula di un contratto di liquidità.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: iervolino entertainment , ilbe