NAVIGA IL SITO

ILBE acquisisce l'intero capitale di SoBe Sport

di Redazione Lapenna del Web 30 nov 2023 ore 08:57 Le news sul tuo Smartphone

ilbeILBE - società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel settore della produzione di contenuti per il cinema e la televisione - ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha approvato l'aumento di capitale a pagamento riservato a Gian Luca Voulaz, e liberato in natura tramite il conferimento di una partecipazione pari al 24% del capitale di SoBe Sport, per un importo pari a 600mila euro.

L'aumento di capitale si inserisce nell'ambito dell'operazione di acquisizione del restante 40% di SoBe Sport, dopo aver già acquisito il 60%.

Inoltre, ILBE ha finalizzato l'acquisto in denaro di una quota di SoBe Sport, rappresentative del 16% del capitale della società, a fronte del pagamento a Gian Luca Voulaz di corrispettivo in denaro pari a 400mila euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ilbe