NAVIGA IL SITO

Il rilancio di Fiat con nuove utilitarie. L’idea di produrre una Punto elettrica (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 28 mag 2019 ore 08:25 Le news sul tuo Smartphone

fiat-chrysler-automobiles_3Il quotidiano prova a ipotizzare quali possono essere i primi effetti di una fusione tra Fiat Chrysler Automobiles e Renault. Come il rilancio del marchio Fiat, "attualmente povero di modelli". Secondo il Corriere della Sera, infatti, "Fiat non può essere solo 500: Fiat, per tutto il mondo (Stati Uniti compresi) è il brand simbolo di una storia industriale nata da piccole city car, comode, capaci di ospitare una famiglia, pur in dimensioni contenute, generalmente comprese tra i 3,90 e i 4,10 metri".

Così spunta l'ipotesi di produrre una nuova versione della Punto: "una Punto tecnologica, elettrica, ibrida, connessa che possa fornire comfort e sicurezza simili alle vetture di categoria superiore". Potrebbe essere sviluppata sulla piattaforma della Renault Clio, con il Centro Stile Fiat che "dovrebbe studiare solo la scocca nelle diverse tipologie di carrozzeria e gli interni".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »