NAVIGA IL SITO

Il prossimo anno Kinexia vuole distribuire il dividendo

di Edoardo Fagnani 9 mag 2013 ore 14:35 Le news sul tuo Smartphone
Nel corso di un incontro con la comunità finanziaria il numero uno di Kinexia, Pietro Colucci, ha anticipato l’intenzione di distribuire un dividendo con riferimento al bilancio del 2013. Il manager ha aggiunto che la cedola potrebbe garantire un rendimento nell’ordine del 6%.

Colucci ha anche fornito alcune indicazioni per l’esercizio in corso. La società punta a chiudere il 2013 con ricavi per 83 milioni di euro e un margine operativo lordo di 20 milioni. Kinexia aveva terminato lo scorso anno con un giro d’affari di 62 milioni e un EBITDA di 9 milioni di euro.
L’azienda non distribuirà alcun dividendo con riferimento all’esercizio 2012, avendo destinato a riserva l’utile netto civilistico di 1,88 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: kinexia , dividendi