NAVIGA IL SITO

Il piano della Popolare di Bari: una superholding per il Centro-Sud (Corriere della Sera)

di Francesca Secci 23 gen 2019 ore 08:53 Le news sul tuo Smartphone

popolare-bari-logoNella giornata di oggi, riporta il Corriere della Sera, si riunirà il consiglio d'amministrazione della Banca Popolare di Bari per discutere sulle linee guida del priano strategico e sul progetto che vedrebbe la nascita di un polo d'aggregazione sul modello della francese Crédit Agricole.

Si vorrebbe fondare una holding cooperativa nella quale far congiungere le principali banche del centro-sud.

Oltre a Bari, le altre banche potenzialmente interessate potrebbero essere 19. Tuttavia, si prova a non superare i 30 miliardi di attività per non destare l'attenzione della BCE.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bancari , popolare di bari

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

La rottamazione delle cartelle consente di estinguere i debiti iscritti a ruolo dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione senza pagare sanzioni o interessi di mora Continua »