NAVIGA IL SITO

Il piano al 2017 di Be

di Mauro Introzzi 30 set 2014 ore 12:03 Le news sul tuo Smartphone

bethink_1Be, società attiva nel settore del IT Consulting, ha approvato il piano industriale 2015-2017. Il gruppo, che porrà il suo focus sull'espansione internazionale (in particolare su Regno Unito, Germania e Polonia) e sulla crescita nell’ICT Consulting, conta di vedere crescere del 48% i suoi volumi di produzione al 2017 (a più di 120 milioni di euro) e registrare una crescita media annua del margine operativo lordo del 16%. L'Ebitda arriverà così a superare quota 20 milioni di euro a fine piano. Il reddito operativo, a fine 2017, dovrebbe superare i 10 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: be
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »