NAVIGA IL SITO

Il nuovo servizio di Trading online di Ing Direct

di Mauro Introzzi 20 apr 2009 ore 10:52 Le news sul tuo Smartphone
ING DIRECT lancia il servizio di Trading Online Low Cost con una piattaforma semplice e conveniente.

Milano, 20 aprile 2009 – ING DIRECT, la banca diretta leader in Italia, amplia la gamma dei propri servizi con il lancio di una piattaforma per il trading on line completa, facile da usare e low cost, in linea con la filosofia che caratterizza da sempre la banca.

Il trading on line conferma la strategia di ING DIRECT di ampliare la propria offerta di prodotti al grande pubblico mettendo, come sempre, al primo posto la convenienza per il cliente.
Non sono infatti previste spese di custodia e di attivazione, né spese per accredito di dividendi e cedole. Con ING DIRECT il cliente paga solo le operazioni di compravendita a un costo estremamente competitivo.

Il servizio, appoggiato al Conto Corrente Arancio, è caratterizzato da un’operatività intuitiva, con un processo di investimento semplice e chiaro, adatto anche ai meno esperti, e da una gestione del proprio portafoglio facile ed immediata.

Oltre alla convenienza e alla semplicità, il cliente ha disposizione quotazioni, strumenti di monitoraggio e di analisi aggiornati in real time (disponibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7) che gli consentono di operare in piena autonomia sui principali strumenti finanziari quotati in Italia (titoli azionari, titoli di Stato, obbligazioni, ETF). E’ previsto inoltre un servizio gratuito di alert via sms ed email.

“Con l’introduzione del Trading Online ING DIRECT accresce il proprio portafoglio di prodotti - dichiara Bernd Geilen, General Manager di ING Direct Italia - dopo il successo avuto con il lancio di Conto Corrente Arancio l’anno scorso, ora possiamo rispondere alle principali esigenze bancarie delle famiglie italiane. In Italia il mercato del Trading online è molto interessante e in questo momento offre buone opportunità per noi. Il nostro obiettivo è offrire una soluzione semplice e conveniente per i nostri clienti, affiancati dall’esperienza tecnica di uno dei leader più autorevoli del settore”.

Il team di ING DIRECT dedicato al servizio di trading on line, guidato da Tomas Peeters, Direttore Area Investimenti ING DIRECT Italia, metterà a frutto la forte esperienza maturata dal Gruppo ING nel settore.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.