NAVIGA IL SITO

Il nodo investimenti sul futuro di Tim (L'Economia - Corriere della Sera)

di Francesca Secci 26 nov 2018 ore 09:03 Le news sul tuo Smartphone

telecom-tim-logoSono diverse le sfide per il futuro che deve affrontare Luigi Gubitosi, il nuovo amministratore delegato di Tim.

Il settimanale l'Economia del Corriere della Sera sottolinea che il fondo americano Elliott, uno dei principali azionisti del gruppo, ha in mente, insieme a Gubitosi, progetti di innovazione. Uno di questi prevede lo scorporo della vecchia rete privata per cederla alla società pubblica a un prezzo più alto del suo valore oggettivo.

Tuttavia l'azione potrebbe essere tutt'altro che semplice soprattutto perché, si legge nell'articolo, Vivendi negli ultimi due anni aveva intrapreso un progetto di rinnovamento dell'apparato tecnico, che se dovesse proseguire bloccherebbe ogni trattativa di trasferimento.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia , luigi gubitosi