NAVIGA IL SITO

Il Monte dei Paschi torna a emettere bond (MF)

di Mauro Introzzi 15 gen 2019 ore 07:58 Le news sul tuo Smartphone

monte-dei-paschi-di-siene-logoIl quotidiano finanziario scrive che MPS potrebbe presto tornare sul mercato obbligazionario. Secondo indiscrezioni l'istituto senese starebbe organizzando l’emissione di un covered bond da circa 750 milioni di euro. L'obbligazione potrebbe vedere la luce nei prossimi giorni, ma solo se le condizioni di mercato lo consentiranno.

MF evidenzia come "considerando gli altri covered sul mercato, il nuovo bond di MPS potrebbe avere un rendimento compreso tra l’1,8% e il 2,1%". L'iniziativa di diffondere al mercato il contenuto della bozza della lettera SREP arrivata dalla BCE è stata pensata proprio in vista di questa emissione. Questo documento sarà infatti accluso al prospetto informativo del bond.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: monte dei paschi di siena , bond Quotazioni: BCA MPS
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

730 precompilato 2019: istruzioni per la compilazione

730 precompilato 2019: istruzioni per la compilazione

Il modello 730 precompilato 2019 sarà accessibile online dal 16 aprile. Può semplificare molte cose nella compilazione della dichiarazione dei redditi. Continua »