NAVIGA IL SITO

Il giorno del debutto di Moncler

Grande attesa per lo sbarco a Piazza Affari di Moncler, che inizia a trattare in borsa dopo un collocamento record, che ha visto la domanda superare per 27 volte l'offerta

di Mauro Introzzi 16 dic 2013 ore 08:06
moncler2Grande attesa per lo sbarco a Piazza Affari di Moncler, che inizierà a trattare in borsa dopo un collocamento record. In preapertura si prospetta un debutto con il botto, visto che il titolo è segnalato con un progresso teorico del 27%.

AGGIORNAMENTO ORE 9.03: il gruppo tratta con un progresso teorico di circa il 38%

L’offerta pubblica di vendita del gruppo produttore dei celebri piumini si è conclusa con successo lo scorso 11 dicembre, con richieste per poco più di 2 miliardi di azioni da parte di 66.764 richiedenti e una domanda complessiva che ha superato di circa 27 volte il quantitativo di azioni offerte.

Dalla società fanno sapere che in base alle richieste pervenute nell’ambito dell’offerta globale di vendita sono state assegnate 76,82 milioni di azioni a 7.512 richiedenti.

SEGUI LE QUOTAZIONI DI MONCLER: Quotazioni Moncler

IPO Moncler, le caratteristiche dell’offerta
Tutte le ultime su: moncler , ipo moncler
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.