A pagina 28 del quotidiano segnaliamo un articolo di Paolo Madron nel quale si parla di Sirti. Ieri la società ha smentito la notizia di contatti per rilevare le attività italiane di Marconi. Tuttavia, dice l'articolo, l'interesse rimane, e alcuni intermediari finanziari hanno già fissato in 25 milioni di euro l'esborso che Sirti dovrebbe sborsare quale capofila della cordata che porterebbe a concludere l'operazione. Della partita, oltre a Finmeccanica, dovrebbe fare parte anche IntesaBCI, che nei confronti del colosso inglese delle telecomunicazioni ha una esposizione di circa 500 milioni di euro. Ma l'uomo chiave dell'intero disegno sarebbe Aldo Olivari, fino a poco tempo fa numero uno di Marconi mobile e Marconi strategic comunications, e ora approdato alla direzione generale di Sirti.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.