NAVIGA IL SITO

Il Giornale, “Forbes: sono 17 gli italiani miliardari in dollari”

di La redazione di Soldionline 22 giu 2001 ore 10:49 Le news sul tuo Smartphone
Con dieci nuovi nomi, soprattutto di stilisti, l’Italia è il paese che nel 2001 ha prodotto più miliardari. Lo riporta l’articolo pubblicato a pagina 27 de Il Giornale specificando che Silvio Berlusconi si conferma l’italiano più ricco nella classifica mondiale stilata dalla rivista Forbes che, nonostante la crisi della new economy, vede saldamente in testa Bill Gates con 58,7 miliardi di dollari.
I miliardari in dollari di Forbes rispetto ai 470 del 2000 sono cresciuti al livello record di 538 con una fortuna complessiva di oltre 1.700 miliardi di dollari. Di questi 271 sono americani, come americani sono otto dei primi dieci. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »