NAVIGA IL SITO

Il Credem precisa su indagine di Trani

di Edoardo Fagnani 4 feb 2013 ore 16:51 Le news sul tuo Smartphone
Con riferimento alle recenti notizie relative all’indagine della Procura di Trani, il Credem ha precisato che in base alle informazioni disponibili si presume trattarsi di due procedimenti attivati agli inizi del 2012, inerenti operazioni relative ad anni precedenti, derivanti dalla denuncia avanzata alla Procura di Trani da due aziende a seguito della chiusura dei rapporti da parte della Banca. In pratica, procedimenti riferiti a contenziosi "commerciali", per somme contenute, che possono verificarsi con la clientela nella normale attività.

Di conseguenza, vista la natura della vicenda non esiste alcun collegamento con la solidità e le attività del Credem. Gli ambiti infatti sono diversi e totalmente slegati.

L'istituto ha ribadito l’assoluta solidità e qualità patrimoniale.


Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credem