NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Il Credem emette bond subordinati di classe 2

Il Credem emette bond subordinati di classe 2

di Edoardo Fagnani 3 lug 2017 ore 11:17 Le news sul tuo Smartphone

credem-logoIl Credem ha annunciato l’emissione di obbligazioni subordinate di classe 2 (Tier 2) per un ammontare nominale complessivo di 100 milioni di euro.

Le obbligazioni hanno una scadenza finale pari a 10 anni e prevedono la possibilità di rimborso anticipato (call) alla pari ad opzione dell’emittente dopo il quinto anno, previa autorizzazione dell’autorità di vigilanza. I titoli corrispondono una cedola fissa annuale lorda pari al 3,625% sino alla data di esercizio della facoltà di rimborso anticipato.

 

L'emissione consentirà a Credem di rafforzare ulteriormente la propria posizione patrimoniale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: credem , bond Quotazioni: CREDEM
da

SoldieLavoro

Come si verifica una partita Iva?

Come si verifica una partita Iva?

La partita Iva è un codice numerico rilasciato dall'Agenzia delle Entrate a tutti i soggetti esercitanti un’attività rilevante ai fini della tassazione sul valore aggiunto Continua »

da

ABCRisparmio

730 precompilato 2018: istruzioni compilazione e scadenza

730 precompilato 2018: istruzioni compilazione e scadenza

Dal 16 aprile sul sito della Agenzia delle entrate sarà disponibile il modello 730 precompilato 2018. Può essere una importante semplificazione per che deve fare la dichiarazione dei redditi Continua »