NAVIGA IL SITO

Il cda di RcsMediagroup boccia l’offerta Cairo (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 14 apr 2016 ore 07:02 Le news sul tuo Smartphone

rcs_6Il quotidiano scrive che il board di RcsMediagroup ha bocciato l’offerta di scambio di Cairo Communication. Secondo il consiglio di amministrazione la proposta di Urbano Cairo sarebbe troppo bassa.

Il cda ha innanzitutto confermato che l’offerta non è stata concordata né preventivamente comunicata alla società e che quindi “non è da considerarsi amichevole”. Il suo valore, che quantifica ogni azione 0,551 euro prima dello stacco del dividendo e 0,527 euro dopo lo stacco, sarebbe decisamente inferiore rispetto alla media delle valutazioni degli analisti (a 0,81 euro lo scorso 8 aprile).

L’azione di risanamento avviata dall’amministratrice delegata Laura Cioli, però, rischia di congelarsi per effetto delle condizioni che Cairo ha sottoposto nella sua offerta, che escludono rimborsi dei crediti fino all’approvazione del bilancio 2017.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: rcsmediagroup , cairo communication

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »