NAVIGA IL SITO

Il Cda di Perlier approva l’accordo Cemlux/Giraudi

di La redazione di Soldionline 11 mag 2005 ore 19:02 Le news sul tuo Smartphone
Il consiglio di amministrazione di Perlier ha esaminato e giudicato positivamente, nella seduta di mercoledì 11/5, l’accordo fra la società Cemlux s.a., holding di controllo della società di sviluppo immobiliare Cem Spa, facente capo al sig. Alberto Mezzini, ed il signor Giancarlo Giraudi, azionista di controllo di Perlier Spa, tramite la sua controllata Kelemata Spa, finalizzato all’acquisizione della quota di controllo di Perlier Spa.
L’accordo prevede, in estrema sintesi, il lancio da parte di Cemlux s.a. di un’Offerta pubblica di acquisto (Opa) volontaria sulla totalità delle azioni della Perlier Spa al prezzo di 0,29 euro per azione, subordinatamente all’avvenuta cessione da parte di Perlier Spa a terzi acquirenti, dell’intero capitale sociale di una società di nuova costituzione (interamente controllata da Perlier Spa), in cui siano state precedentemente conferite tutte le attività e passività (incluso il nome ed i marchi) rappresentative dell’intero ramo di azienda operativo, ad un prezzo minimo pari ad almeno 10,95 milioni di euro;
Il consiglio di amministrazione ha pertanto avviato le procedure per il conferimento dell’azienda Perlier e delle sue controllate in una società di capitali di nuova costituzione e interamente controllata, per la valutazione dell’azienda cosmetica Perlier comprese le sue società controllate, ed ha convocato l’assemblea straordinaria della società per assumere le conseguenti delibere in ordine alla modificazione della denominazione sociale e dell’oggetto sociale, nonché per la determinazione dei termini e delle modalità per l’esercizio del diritto di recesso a favore degli azionisti. (n.c.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.