Il buon esempio di STM: "l'Italia ci fa crescere" (L'Economia - Corriere della Sera)
di Redazione Lapenna del Web 8 feb 2021 ore 07:29 Le news sul tuo SmartphoneDopo un triennio chiusosi in bellezza, Jean-Marc Chery, presidente e amministratore delegato del gruppo italo francese STM ha spiegato quelli che saranno i prossimi tre anni di mandato. Il manager è stato intervistato da Stefano Righi per L'Economia de il Corriere della Sera.
L'azienda STM si è vista, in un anno delicato come il 2020, costretta a modificare in senso restrittivo le previsioni, se non poi ampliarle di nuovo con la fine dell'anno. Questa capacità di adattarsi ai mercati in tumulto ha reso il gruppo uno dei player più agguerriti in questo periodo di profonde trasformazioni nel settore delle alimentazioni automobilistiche.
L'obiettivo di Chery per il medio termine è quello di portare STM a diventare una società da 12 miliardi di dollari, attraverso un portafoglio prodotti focalizzato sul mercato, con attenzione ai mega trend in continua crescita. Nel corso dell'intervista, Chery rassicura anche sul ruolo delle fabbriche in italia, fondamentali nel mercato dell'automotive che verranno espanse anche in ottica del prossimo obiettivo di fatturato, ovvero 15 miliardi di dollari.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.