NAVIGA IL SITO

Il bond Ferrari sarà di 500 milioni (MF)

di Mauro Introzzi 3 mar 2016 ore 07:11 Le news sul tuo Smartphone

ferrari2_1Il quotidiano finanziario scrive che Sergio Marchionne ha annunciato ieri che Ferrari debutterà sul mercato obbligazionario con un’emissione da mezzo miliardo di euro che sarà perfezionata entro metà 2016. Il manager, impegnato in questi giorni al Salone dell’Auto di Ginevra, ha evidenziato che il Cavallino Rampante produce cassa e che l'indebitamento si azzererà entro il 2019. Il manager ha poi fatto il punto sul momento del settore automobilistico mondiale, un comparto che sembra essere uscito dalle secche delle ultime stagioni. Sull'andamento del titolo Fiat Chrysler Automobiles in borsa Marchionne ha affermato che i mercati sono ancora nervosi, anche se aiuta il fatto che si stia ristabilendo un certo ordine nelle valutazioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »