NAVIGA IL SITO

Il board Tim dà fiducia a Conti (MF)

di Mauro Introzzi 15 mar 2019 ore 08:20 Le news sul tuo Smartphone

logo-tim-telecom-italiaIl quotidiano finanziario descrive quanto deciso in seno al consiglio di amministrazione di Telecom Italia/Tim in programma ieri. Il board ha approvato a maggioranza - senza il consenso dei consiglieri nominati da Vivendi - un documento di osservazioni sui rilievi di cui la società è stata fatta oggetto. In altri termini, spiega MF, "si è difeso l'operato del presidente Fulvio Conti le scelte del board di Tim, in primis quella di nominare Luigi Gubitosi come amministratore delegato del gruppo".

Nel documento del cda si legge, in sintesi, che "nessuna informazione rilevante è stata data prima a membri del board e che tutti i consiglieri hanno avuto piena contezza dei documenti relativi al cda prima di esprimere il proprio voto".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: telecom italia Quotazioni: TELECOM ITALIA
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »