NAVIGA IL SITO

Il 16 marzo PMS sbarca all'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 12 mar 2010 ore 18:29 Le news sul tuo Smartphone
Borsa Italiana ha disposto l'ammissione alle negoziazioni delle azioni PMS (codice ISIN: IT0004582083) sul mercato AIM Italia con decorrenza dal 12 marzo 2010. Le azioni inizieranno a scambiare a partire dal 16 marzo.
Borsa Italiana ha precisato che il primo giorno di quotazione non sarà consentita l’immissione di proposte senza limite di prezzo (ordini al meglio) durante la fase di pre-asta dell’asta di apertura.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ipo , aim italia

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa è e a cosa serve l'Isee

Cosa è e a cosa serve l'Isee

L’Isee è una sorta di "carta di identità" economica in base alla quale la pubblica amministrazione valuta se un cittadino ha diritto o meno a determinate prestazioni o agevolazioni Continua »