IIG (ex Italia Independent Group), i conti del 2023
di Redazione Soldionline 13 giu 2024 ore 16:55 Le news sul tuo SmartphoneIIG - ex Italia Independent Group in liquidazione – ha comunicato che il liquidatore della società ha presentato la determina di approvazione del progetto di bilancio.
L’azienda ha terminato lo scorso anno con ricavi netti per 399mila euro, in forte calo rispetto ai 3,53 milioni ottenuti nell’esercizio precedente. Il risultato finale è stato positivo per 21,34 milioni di euro, rispetto al rosso di 9,65 milioni contabilizzato nel 2022, in seguito ai risultati positivi degli accordi stipulati dalla società IIG e dalla controllata II in liquidazione (già Italia Independent) con i creditori.
A fine dicembre 2023, la posizione finanziaria netta era positiva per 1,23 milioni di euro, rispetto all'indebitamento di 22,93 milioni di inizio anno.
Il management ha confermato che continua l’attività di liquidazione della società approvata dall’assemblea dei soci il 26 gennaio 2024.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.