NAVIGA IL SITO

Igeamed punta a quotarsi all'AIM Italia PRO

di Edoardo Fagnani 7 dic 2020 ore 10:47 Le news sul tuo Smartphone

borsa_milanoIgeamed - società del gruppo Igeam e attiva in Italia nella fornitura di servizi di medicina del lavoro, promozione della salute e corporate welfare - ha presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant sul mercato AIM Italia – Segmento Professionale (AIM Italia PRO). Il codice ISIN delle azioni ordinarie Igeamed è IT0005429227.

L’intervallo di prezzo delle azioni è stato fissato tra un minimo di 1,5 euro e un massimo di 2 euro per azione.

L’azionista di riferimento Igeam ha concesso un'opzione per l’acquisto di azioni ordinarie corrispondente a massimo il 15% dell’offerta globale (opzione greenshoe).

L’offerta comprende azioni ordinarie di nuova emissione e warrant, assegnati gratuitamente, nel rapporto di un warrant ogni azione ordinaria posseduta, a favore di tutti coloro che alla data di inizio delle negoziazioni abbiano sottoscritto le azioni ordinarie nell’ambito del collocamento o acquistato le azioni ordinarie nell’ambito dell’opzione di over allotment.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: igeamed