NAVIGA IL SITO

Igeamed, i conti del 2020

di Redazione Lapenna del Web 1 apr 2021 ore 10:04 Le news sul tuo Smartphone

igeamed

Il consiglio di amministrazione di Igeamed - società che opera nel mercato della medicina per le aziende e fornisce alle imprese servizi integrati di consulenza e ingegneria per la gestione dei rischi e delle risorse umane, quotata al segmento AIM Italia - ha approvato il progetto di bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020

In particolare, i ricavi sono stati pari 7,34 milioni di euro rispetto ai 7,45 milioni di euro del 31 dicembre 2019. Si tratta di un dato rimasto sostanzialmente invariato (-0,8%) da un anno all'altro.

L’utile netto è stato pari a 110mila euro, rispetto ai 169mila del 31 dicembre 2019

La posizione finanziaria netta registrata è in debito per 7mila euro, rispetto alla cassa di 3,46 milioni di euro circa del 31 dicembre 2019. Ciò per effetto dell’avvenuta compensazione di una parte dei crediti finanziari con una parte dei debiti commerciali verso la capogruppo, in linea con la politica di riallineamento dei rapporti tra parti correlate definita dall'azienda nel 2020.

Il consiglio di amministrazione ha deliberato di proporre all’assemblea di destinare completamente a nuovo l’utile di esercizio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: igeamed , bilanci 2020