NAVIGA IL SITO

Igd strappa Zoia a Carrefour Italia

di La redazione di Soldionline 9 ott 2006 ore 14:12 Le news sul tuo Smartphone
Roberto Zoia è il nuovo direttore Sviluppo e Gestione Patrimonio che andrà a rafforzare la squadra dell’area Sviluppo e Gestione del Patrimonio di Igd società quotata al segmento Star di Borsa Italiana attiva nel settore immobiliare della grande distribuzione, il cui titolo stamane sfiora i 3 euro con una crescita del 2% che segue il +1% registrato venerdì scorso.
Roberto Zoia, 45 anni, mantovano, è una figura di elevata esperienza nel mondo della grande distribuzione avendo rivestito, dal 1999, il ruolo di direttore Patrimonio e Sviluppo di Carrefour Italia. Il direttore Sviluppo e Gestione Patrimonio, chiosa una nota, è per Igd “una figura manageriale dalla valenza strategica elevatissima perché è colui che ha il compito di creare il business della società, individuando e valutando i progetti di acquisto e costruzione di nuovi centri commerciali”. (l.s.)
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.