NAVIGA IL SITO

IGD SIIQ, sottoscritto finanziamento green

di Redazione Soldionline 2 ago 2022 ore 16:46 Le news sul tuo Smartphone

gruppoigdIGD SIIQ - società quotata al segmento STA attiva nel settore immobiliare retail - ha comunicato di aver sottoscritto con BNP Paribas (in qualità di Global Coordinator e Green Coordinator) e Banca Nazionale del Lavoro, BancoBPM, Cassa Depositi e Prestiti, China Construction Bank, Deutsche Bank, IntesaSanpaolo e MPS Capital Services Banca per le Imprese (in qualità, tra l’altro, di finanziatori) un contratto avente ad oggetto la concessione di un finanziamento green di 215 milioni di euro con scadenza a tre anni con opzione di estensione sino a cinque anni in capo alla società.

Il finanziamento sarà utilizzato per finanziare e/o rifinanziare, in tutto o in parte, gli “Eligible Green Projects”. In tale contesto verrà rifinanziato l’attuale indebitamento esistente della società con un pool di banche ed istituzioni finanziatrici per un importo pari a massimi originari 200 milioni di euro, concesso ai termini e alle condizioni di cui al contratto di finanziamento sottoscritto in data 16 ottobre 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: igd siiq