NAVIGA IL SITO

IGD SIIQ annuncia emissione di bond fino a 400 milioni di euro

di Edoardo Fagnani 17 mag 2016 ore 18:01 Le news sul tuo Smartphone

igd4Il consiglio di amministrazione di IGD SIIQ ha approvato l’emissione di uno o più prestiti obbligazionari rivolti esclusivamente a investitori qualificati, non garantiti e non convertibili di importo nominale complessivo massimo pari a 400 milioni di euro. I bond avranno durata massima di 7 anni e saranno emessi entro il 31 marzo 2017.
In relazione all’emissione, la società sta completando le attività con una agenzia di rating di standing internazionale al fine di poter ottenere un rating pubblico.
L’operazione sarà finalizzata al rifinanziamento parziale dell’indebitamento esistente e alla gestione operativa generale, incluso il finanziamento di possibili investimenti futuri di IGD SIIQ .

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: igd , bond
da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »