NAVIGA IL SITO

IGD, accordi vincolanti per la compravendita di asset

di Edoardo Fagnani 1 lug 2019 ore 07:56 Le news sul tuo Smartphone

gruppoigdIGD ha comunicato di aver siglato alcuni accordi vincolanti con un primario player internazionale del real estate.

Nel dettaglio, la società quotata al segmento STAR ha comunicato che la controllata Porta Medicea ha venduto l’immobile “Palazzo Orlando”, situato a Livorno e destinato a uso uffici, ad un prezzo pari a 12,8 milioni di euro (oltre imposte).

Inoltre, IGD ha acquistato il 50% della Galleria Commerciale “Darsena City” (di cui è attualmente comproprietaria) oltre all'acquisto (tramite la controllata IGD Management) della quota pari al 50% della partecipazione nella società RGD Ferrara 2013 - joint venture titolare dal 2013 del Ramo d’Azienda esercitato all’interno del Complesso Immobiliare “Darsena City”. Per IGD il prezzo complessivo per le due acquisizioni sarà pari a 13,9 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: igd
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »