NAVIGA IL SITO

IGD, conti dei 9 mesi 2018 e piano strategico al 2021

di Mauro Introzzi 7 nov 2018 ore 13:17 Le news sul tuo Smartphone

igd-logoIGD ha comunimcato di aver chiuso i primi 9 mesi del 2018 con ricavi netti da attività locativa pari a 92,3 milioni di euro, in salitao del 10,7% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.

L'utile netto di competenza del gruppo è stato pari a 52,4 milioni di euro mentre il risultato netto ricorrente (il cosiddetto FFO - Funds From Operations) è stato pari a 59,5 milioni di euro, in crescita del 21,5% rispetto ai primi nove mesi del 2017.

Il gruppo conferma gli obiettivi di crescita per l’intero 2018, già rivisti ad agosto, che prevedeono una crescita dell'utile di almeno il 20%.

 

IGD ha fornito anche le linee guida del piano strategico per il triennio 2019/2021. Dopo 4 anni di crescita guidata in buona parte da nuove aperture e acquisizioni, la società dedicherà il prossimo triennio al consolidamento del ruolo di leadership dei centri e al rafforzamento patrimoniale, senza ulteriori acquisizioni. A livello finanziario i ricavi lordi da attività locativa sono previsti in crescita a un tasso medio annuo di circa +2%, mentre il risultato ricorrente (Funds From Operations - FFO) è pari a circa +3% medio annuo. IGD ha confermato l’obiettivo di offrire un dividendo attraente e sostenibile nel tempo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: igd , terzo trimestre 2018
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »