NAVIGA IL SITO

IFI-IFIL, è ufficiale la fusione. Nasce Exor

di Mauro Introzzi 20 feb 2009 ore 11:46 Le news sul tuo Smartphone
In un comunicato congiunto i due gruppi della galassia Agnelli hanno annunciato la stipula dell'atto di fusione per incorporazione di IFIL in IFI. Le operazioni effettuate dalla società incorporanda saranno imputate al bilancio della società incorporante dal primo gennaio 2009. Data dalla quale decorreranno anche gli effetti fiscali della fusione.
A partire dal prossimo primo di marzo, poi, IFI modificherà la propria denominazione sociale in EXOR. Il giorno successivo inizieranno le negoziazioni, a Piazza Affari, delle azioni ordinarie e di risparmio EXOR. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: exor , ifil

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »