NAVIGA IL SITO

Iervolino Entertainment debutterà all'AIM Italia il 5 agosto

di Edoardo Fagnani 5 ago 2019 ore 08:43 Le news sul tuo Smartphone

iervolino-entertainmentIervolino Entertainment, società specializzata nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi rivolti al mercato internazionale, ha ottenuto il provvedimento di ammissione alle negoziazioni sull'AIM Italia delle proprie azioni ordinarie. L’inizio delle negoziazioni è previsto per lunedì 5 agosto 2019. Le azioni Iervolino Entertainment avranno codice ISIN IT0005380602.

Il collocamento ha avuto a oggetto 5.500.000 azioni ordinarie, offerte a 1,95 euro per azione; di conseguenza la società ha raccolto complessivamente 10,7 milioni di euro.

Iervolino Entertainment ha precisato che le nuove risorse saranno utilizzate per finanziare il progetto di crescita sui mercati internazionali, che prevede l’investimento su contenuti innovativi e di qualità con particolare attenzione per le serie di short content, un business che in USA vale già miliardi di dollari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: iervolino entertainment
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »