Iervolino Entertainment, contratto di distribuzione con Universal Pictures
di Redazione Lapenna del Web 18 feb 2021 ore 08:57 Le news sul tuo SmartphoneIervolino Entertainment - società specializzata nella produzione di contenuti cinematografici, televisivi, web series e short content quotata sul mercato AIM Italia - ha comunicato di aver firmato due accordi, rispettivamente con Universal Pictures e WWPS.TV Corp per la cessione dei diritti di distribuzione del film "Dakota".
Iervolino Entertainment acquisirà da WWPS i diritti di produzione del film, mentre a Universal verranno ceduti i diritti di distribuzione worldwide, ad eccezione dell'Italia e di altri territori dove invece spetteranno a WWPS.
Gli accordi prevedono per Iervolino Entertainment ricavi minimi garantiti per un totale di 6,25 milioni di dollari. La produzione di "Dakota" avrà inizio nel corso della primavera del 2021.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.