NAVIGA IL SITO

Iervolino Entertainment delibera emissione bond convertibile

di Edoardo Fagnani 9 dic 2019 ore 07:56 Le news sul tuo Smartphone

iervolino-entertainmentIl consiglio di amministrazione di Iervolino Entertainment - società quotata all'AIM Italia e specializzata nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi - ha deliberato di sottoporre all’approvazione dell’assemblea degli azionisti l’emissione di obbligazioni convertibili automaticamente alla scadenza denominate “Iervolino Entertainment S.p.A. Convertendo 3% 2019 – 2020” per un importo complessivo di massimi 8 milioni di euro e il conseguente aumento del capitale sociale a pagamento al servizio della conversione delle obbligazioni.

E’ previsto che il prestito obbligazionario, da collocarsi esclusivamente presso investitori qualificati, abbia una durata di 12 mesi dalla data di emissione e un tasso di interesse fisso del 3% annuo. Le obbligazioni dovranno essere obbligatoriamente convertite a scadenza.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: iervolino entertainment , bond

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Il nuovo modello 730 per il 2020

Il nuovo modello 730 per il 2020

Il nuovo modello 730, in forma precompilata, sarà disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate, dal prossimo 15 aprile 2020. Ecco le novità introdotto per il 2020 Continua »