NAVIGA IL SITO

Iervolino Entertainment delibera emissione bond convertibile

di Edoardo Fagnani 9 dic 2019 ore 07:56 Le news sul tuo Smartphone

iervolino-entertainmentIl consiglio di amministrazione di Iervolino Entertainment - società quotata all'AIM Italia e specializzata nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi - ha deliberato di sottoporre all’approvazione dell’assemblea degli azionisti l’emissione di obbligazioni convertibili automaticamente alla scadenza denominate “Iervolino Entertainment S.p.A. Convertendo 3% 2019 – 2020” per un importo complessivo di massimi 8 milioni di euro e il conseguente aumento del capitale sociale a pagamento al servizio della conversione delle obbligazioni.

E’ previsto che il prestito obbligazionario, da collocarsi esclusivamente presso investitori qualificati, abbia una durata di 12 mesi dalla data di emissione e un tasso di interesse fisso del 3% annuo. Le obbligazioni dovranno essere obbligatoriamente convertite a scadenza.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: iervolino entertainment , bond

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »