Iervolino Entertainment, accordo con WWPS per quattro film
di Redazione Lapenna del Web 5 feb 2021 ore 08:58 Le news sul tuo SmartphoneIervolino Entertainment - società attiva nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi per il mercato internazionale quotata all'AIM Italia - ha annunciato di aver siglato un accordo con la società di distribuzione WWPS.TV Corp per la produzione e la distribuzione di quattro film di nazionalità italiana destinata al mercato globale.
L'accordo prevede ricavi stimabili per circa 22 milioni di dollari, suddivisi tra 2021 e 2022. La produzione del primo film verrà avviata nella primavera del 2021.
Iervolino produrrà ciascun film avvalendosi di una società di service indicata da WWPS, la quale acquisirà i diritti di distribuzione a livello globale e di sfruttamento delle opere. A Iervolino Entertainment rimarrà il 100% del copyright dei singoli film.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.