NAVIGA IL SITO

Iervolino Entertainment, accordo con Paradox Studios

di Redazione Lapenna del Web 3 nov 2020 ore 10:06 Le news sul tuo Smartphone

iervolino-entertainmentIervolino Entertainment - società quotata all'AIM Italia e specializzata nella produzione di contenuti cinematografici, televisivi, web series e short contenet - ha comunicato di aver firmato un accordo con Paradox Studios per la cessione dei diritti worldwide di distribuzione del film "State of Consciousness".

Il contratto prevede ricavi per almeno 4,8 milioni di dollari, oltre a quote di partecipazione ai proventi mondiali del film. I diritti di sfruttamento in Italia rimangono invece di proprietà di Iervolino Entertainment.

Il contratto si inserisce nell'ambito di un accordo siglato con Paradox relativo alla produzione di cinque film, di cui la società dovrà occuparsi della produzione.

La consegna del film è prevista per il 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: iervolino entertainment