IDeA Real Estate presenta domanda di quotazione a Piazza Affari
di Edoardo Fagnani 23 set 2015 ore 09:08 Le news sul tuo SmartphoneIDeA Real Estate ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie e dei warrants sul Mercato Telematico Azionario.
Contestualmente, la società presentato richiesta alla Consob di autorizzazione alla pubblicazione del prospetto relativo all’offerta pubblica di sottoscrizione di azioni ordinarie e all’ammissione a quotazione delle azioni ordinarie e dei warrants sul Mercato Telematico Azionario.
IDeA Real Estate effettuerà un collocamento istituzionale, riservato esclusivamente a investitori qualificati istituzionali italiani ed esteri, e un’offerta pubblica in Italia di azioni ordinarie alle quali saranno abbinati i warrants con le modalità e nei rapporti che saranno indicati nei documenti d’offerta.
Il progetto di quotazione di Idea Real Estate è promosso da DeA Capital che, a seguito del completamento dell’offerta di azioni, avrà una partecipazione di minoranza nella società.