NAVIGA IL SITO

ICF, risultati preliminari del 2020

di Redazione Lapenna del Web 29 gen 2021 ore 09:24 Le news sul tuo Smartphone

icfgroupIl consiglio di amministrazione di Industrie Chimiche Forestali (ICF) - società attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di adesivi e tessuti ad alto contenuto tecnologico quotata al mercato AIM Italia - ha reso noti i risultati preliminari del 2020.

I ricavi si sono attestati a 60,5 milioni di euro, in calo rispetto ai 71,7 milioni dell'esercizio precedente, mentre il margine operativo lordo si è ridotto a 7 milioni, rispetto ai 9,1 milioni dell'esercizio precedente; la marginalità è pari all'11,6%. La società ha precisato che la contrazione è dovuta agli effetti del lockdown sull'economia, in parte limitata dal recupero degli ultimi mesi dell'anno.

A fine 2020 l'indemitamento finanziario netto si era ridotto a 3,5 milioni di euro, rispetto ai 4,5 milioni del 31 dicembre 2019, grazie alla generazione di cassa registratanel corso dell'esercizio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: icf group